fenomeni…. da circo:

 Che figura di palta per Laura Boldrini, la paladina della lotta alla disinformazione che spaccia un video fake (o comunque montato in modo da “fare confusione”) su Lorenzo Fontana. “In particolare – dice l’ex presidente – la parte in cui afferma che ‘la priorità è che ci siano più bambini europei in Europa, non gli animali! Sveglia!'”. Non l’ha mai detto. Alla faccia dell’importanza della lotta alle bufale: che figura di palta.

– Orlando dice: “L’Europa che abbiamo intorno rischia di non essere più la stessa dopo la vittoria di Meloni”. Ecco. Ma non è un problema, anzi: è proprio questo il punto. I cittadini hanno scelto Meloni proprio perché vogliono cambiare quello che il Pd e compagnia cantante hanno costruito negli ultimi 10 anni. Ed è assolutamente legittimo.

– Repubblica è riuscita a scrivere che la stella a 5 punte apparsa sulla sede di Fdi alla Garbatella e indirizzata a La Russa “potrebbe ricordare” quella delle Br. Ma come “potrebbe ricordare”? Siamo di nuovo ai “compagni che sbagliano” e alle “sedicenti Brigate Rosse”? Davvero il vostro odio per FdI e Meloni vi porta di nuovo a chiudere gli occhi di fronte alle frange estremiste di sinistra?

– Il divieto di importare Betulla da Russia e Bielorussia fa salire il prezzo della carta igienica. È ufficiale, ora siamo davvero nella m…

DE LORENZO

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...