beati i poveri di spirito…

perché poveretti non capiscono un cazzo !!!

 


 


aosta

Il premier Matteo Renzi in vacanza a Courmayeur? «Qualcuno avvisi l’Isis…». Se quella di Luca Lattanzi – dirigente di Forza Italia in Valle d’Aosta ed ex candidato sindaco del capoluogo – voleva essere una battuta, dire che non è riuscita è poco. Dopo il post pubblicato nel pomeriggio sulla sua bacheca Facebook, nel giro di poche ore si è scatenata una grandinata di polemiche.

Il primo ad attaccare, da Roma, è il vice presidente dei senatori del Partito democratico, Claudio Martini. «Per rispetto alle vittime vere dell’Isis non si dovrebbero nemmeno commentare affermazioni farneticanti come quelle del dirigente di Forza Italia Valle d’Aosta. Lattanzi dovrebbe solo vergognarsi». Poi aggiunge: «Ci aspettiamo provvedimenti dal partito di Brunetta e Romani, se ancora ne esiste uno».

Poco dopo è la volta di Alessia Morani, vice presidente dei deputati dem, e di Alessia Rotta, componente della segreteria del partito del premier. «Il commento di Lattanzi sulla vacanza di Renzi a Courmayeur è così infimo da non poter essere ritenuto una considerazione politica: è solo una manifestazione di pura idiozia – dice Morani -. Un dirigente politico che arriva a invocare l’intervento dell’Isis contro il presidente del Consiglio si pone automaticamente fuori dalla dialettica democratica e si dimostra quindi indegno di ricoprire qualunque carica. Ci aspettiamo per questo che i vertici di Forza Italia prendano i necessari provvedimenti». Rotta aggiunge: «Essere in confusione o cercare visibilità non giustifica uscite quanto meno gravi. Invocare l’Isis contro il presidente del Consiglio è cosa che si commenta da sola. Piuttosto vorremmo sentire dai vertici di Fi, da dichiaratori come Brunetta, delle scuse convinte per parole veramente inappropriate».

la STAMPA

ECCO, SENTIR PARLARE DI “DIALETTICA DEMOCRATICA” DA CHI HA OCCUPATO LO STATO IN MODO ASSURDO, ANTIDEMOCRATICO ED ABUSIVO……

E’ LA CAZZATADELL’ANNO !

sull’intelligenza di chi non riesce nemmeno a capire le battute….meglio calare penoso silenzio…..

quelle sul berlusca pero’ andavano bene vero dementicratici ?

Annunci

2 risposte a "beati i poveri di spirito…"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: