LIBERO NON SIGNIFICA SGUAIATO, VOLGARE , MOSTRARE SEMPRE LE NUDITA’ ED INSULTARE IL PROSSIMO !!! QUESTO E’ LAPALISSIANO A CHIUNQUE ABBIA ALMENO DUE NEURONI FUNZIONANTI…GLI ALTRI SONO COME BONELLI ED ELODIE !
Elodie, Angelo Bonelli spara a zero su Fdi: “La attaccano perché è una donna libera”
Esplora:

Il campo largo o larghissimo ha finalmente trovato una guida capace di unire le diverse anime del centrosinistra e di portare avanti le battaglie tanto care a Elly Schlein e compagni. C’è un solo problemi. Questa nuova leader di professione non fa il politico. Bensì la pop star. Si tratta infatti di Elodie Di Patrizi che, in una pluri-intervista a diversi quotidiani, ha esposto il frame che a destra conoscono ormai da tempo. Secondo quanto sostiene la cantante, Giorgia Meloni e il suo partito sarebbe una minaccia ai diritti conquistati dalle donne e non solo. “La cosa per cui soffro di più è che sia una donna a farlo“, ha commentato Elodie.
Come c’era da aspettarsi, dalle parti di Fratelli d’Italia non hanno preso benissimo questa nuova accusa di Elodie. Secondo il partito di Meloni, la cantante si è “improvvisata politico sulle pagine di Repubblica dal set di Miami dove posa per il calendario Pirelli”. È triste che una donna attacchi in modo così violento un’altra donna solo perché è presidente del Consiglio e non la pensa come lei”, ha tuonato invece la senatrice di Fdi Susanna Donatella Campione.

NON PARLIAMO DI RISPETTO VERSO IL PROSSIMO PERCHE’ GENTE DEL GENERE NON NE CONOSCE IL SIGNIFICATO !