MELONI CONTINUA A PORTARCI IMMIGRATI CON GLI AEREI DAL LIBANO
FacebookTwitterTelegramWhatsAppVKMessengerCondividi
Italia discarica globale. A Meloni non bastano i 230mila che ha fatto sbarcare. Li va a prendere anche in aereo in combutta con quell’associazione che ha ospitato abusivamente chi ha ucciso un giovane italiano. Un’associazione che schifa gli elettori di destra ma non schifa la collaborazioni di chi quegli elettori hanno eletto.
Un nuovo gruppo di 51 immigrati siriani musulmani è stato portato in Italia dal Libano attraverso i famigerati corridoi umanitari¹²³. Sono atterrati a Fiumicino, con un volo proveniente da Beirut¹. Ricordiamo che in Siria la guerra è finita anni fa e in Libano non c’è la guerra.
Il loro arrivo in Italia è stato reso possibile grazie ai famigerati Corridoi Umanitari promossi dalla Comunità di Sant’Egidio, dalla Federazione delle Chiese evangeliche in Italia e dalla Tavola valdese¹²³. Questi corridoi, in accordo con i Ministeri dell’Interno e degli Esteri, hanno portato in in Italia, solo da questo paese, migliaia di invasori¹²³.
Saranno accolti in diverse regioni italiane (Calabria, Emilia-Romagna, Liguria, Lombardia, Molise, Piemonte, Sicilia, Toscana), in parte grazie ai loro parenti, giunti in precedenza coi Corridoi Umanitari.

QUALE DIFFERENZA CON GLI ACCOGLIONI DI PRIMA ?
🎀 Dopo i danni epocali prodotti dai governi precedenti, rimediare e’ un’impresa titanica …