CON QUESTI IDIOTI IN CIRCOLAZIONE…MERITIAMO L’ESTINZIONE

BREAKING NEWSDOSSIER ACCOGLIENZA

TUTTI PRONTI AD ACCOGLIERE ‘PROFUGHI UCRAINI’ MA LASCIALO 20MILA ITALIANI AL GELO

 VOX 9 COMMENTI

Se fossero veramente ‘buoni’ darebbero le loro case ai ventimila italiani che vivono per strada. Sono, invece, i soliti fanatici.

I soliti noti si dicono pronti ad accogliere non ancora esistenti ‘profughi ucraini’. Sono ossessionati. Soprattutto i sindaci del Pd, ma anche Salvini e Meloni fanno gli stessi discorsi.

Qualcuno li avvisi che nell’Ucraina occidentale non c’è alcuna operazione di guerra e Putin non ha interesse ad entrare in un territorio dove la popolazione non è filorussa. Che i russi non prevedono di sgozzare donne e bambini, ma di liberare il Paese dal governo fantoccio dell’Occidente. Si può non essere d’accordo ma di sicuro non sono massacratori di civili.

Una volta terminate le operazioni la vita sarà come prima. Probabilmente meglio di qui, visto che lì avranno il gas a prezzi calmierati. Quindi se proprio i civili devono uscire da Kiev, è opportuno che vengano accolti nell’Ucraina occidentale in attesa di tornare alle loro case. Basta deportazioni da ossessionati.

Comunque, tutti quelle associazioni, soprattutto del Vaticano, pronte ad accogliere, perché non iniziano con accogliere loro:

https://voxnews.info/2021/12/13/20mila-senzatetto-italiani-respinti-da-centri-accoglienza-no-agli-italiani-video/embed/#?secret=ikL2Tp5ujV

E’ una patologia psichiatrica questa ossessione. Gli ucraini vanno aiutati? Si, anche se parliamo di russi, non di fanatici islamici, quindi vanno solo temporaneamente spostati fuori dalle città interessate dall’offensiva. Devono venire in Italia? No. E non parliamo di quelli che hanno rapporti con italiani, che è un altro discorso.

C’è invece l’ossessione di usare ogni crisi e occasione per ricollocare stranieri in Italia. Magari anche contro la loro volontà.

E no, non bilancerebbero l’invasione afroislamica. La aggraverebbero. Avremo strani esseri figli di nordafricani e ucraine. Come accade oggi in alcuni casi con le migranti dell’est già presenti in Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...