un ragazzo di colore sale sulla fontana di piazza della Repubblica a Roma, si butta a bagno, schizza l’acqua addosso agli agenti, li aggredisce. Il tutto mentre è nudo come mamma l’ha fatto e nel mezzo della tempesta di neve dell’Immacolata. Era in stato di agitazione, forse obnubilato da chissà cosa. Ma certo ha una resistenza al gelo invidiabile
– dopo aver visto questo video, ripetiamo, in cui questo esagitato nudo schizza acqua contro gli agenti, sale su una fontana storica, ci fa il bagno dentro e se ne infischia delle richieste degli agenti di scendere, Repubblica ha scelto di scrivere un pezzo sulla vicenda. E sapete come l’hanno titolato? Così: “Polizia violenta su un uomo di colore: manganellate per il bagno nella fontanta”. “Violenta”, capito? Tipo in Usa con Jorge Floyd. Quando lo hanno solo colpito per farlo cadere e poi immobilizzarlo, come logica richiede (sennò il manganello a che serve, per sport?). Poi per fortuna Rep ha cambiato il titolo. Si sono accorti, forse, di aver pestato una cacca.
IL GIORNALE
LI IMPORTANO A VAGONATE SENZA AVERE NESSUNA SOLUZIONE PER SISTEMARLI E FARLI LAVORARE , I DISGRAZIATI SPACCIANO E DELINQUONO MENTRE LE FORZE DELL’ORDINE CON UNO STIPENDIO RIDICOLMENTE BASSO SONO QUOTIDIANAMENTE OGGETTO DI SCHERNO, SBERLEFFI E SPESSO AGGREDITI SENZA POTER REAGIRE MA…
I BEOTI DI TURNO LI INSULTANO PURE !!
Se la realtà non coincide con la teoria marxista allora ci deve essere qualcosa di sbagliato nella realtà.