il futuro è li’

Il medium tedesco che “legge le chiappe”… Sì, esiste veramente.

Per Ulf Buck è possibile prevedere il futuro osservando le natiche

Il medium tedesco che "legge le chiappe"... Sì, esiste veramente.

26 MARZO 2021

REDAZIONE 105

Si chiama Ulf Buck ed è il medium del sedere. Non pensate ad un guardone, Alf è infatti non vedente, si limita a tastare le natiche per comprendere la personalità del proprietario e predire il futuro. Questa disciplina ha un nome: rumpologia, dall’inglese rumpology e pare che questa antica disciplina di lettura del sedere arrivi dai Babilonesi. 

Il Medium è stato intervistato da Reuters e ha così spiegato:  “Il posteriore è molto più intenso, ha una maggiore capacità di espressione della mano, prende forma con il passare degli anni. Le natiche muscolose a forma di mela indicano una personalità carismatica dinamica e creativa. Queste persone solitamente si godono la vita. Mentre le natiche a forma di pera lasciano presupporre che chi le possiede sia una persona decisamente inflessibile, paziente e pratica”.

La tecnica supera quindi la vecchia tradizione della lettura delle mani. Ulf non è il sole veggente di rumpologia,  di cui si dice esperta anche l’astrologa Jacqueline Stallone, mamma di Sylvester Stallone; e questa tecnica è in generale diffusa anche in Giappone. La scienza può essere chiamata anche bottom reading e lo studio del sedere può utilizzare tecniche diverse: palpazione, ma anche vista o lo studio di un calco! In questo modo è possibile dare  una consulenza magica anche via mail solo attraverso foto e testimonianze di sederi.

Non sappiamo se funzioni o no, ma sappiamo che questa consulenza è molto cara: una lettura completa può costare anche 600 dollari dal vivo, mentre l’analisi fotografica si porta a casa per “soli” 125 dollari che comprendono perfino una stampa incorniciate del proprio fondoschiena. Astenersi timidi. 

CONSIDERANDO IL NUMERO DI PERSONE CHE RAGIONANO COL CULO…ECCO DIREI CHE E’ NORMALISSIMO !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: