fissazioni:

Il messaggio del Papa: “Migranti vittime di ingiustizia. I mari diventano i loro cimiteri”

Prima della benedizione Urbi et Orbi, Bergoglio legge il messaggio di Natale. Il fulcro del suo discorso? I migranti

Prima di impartire la benedizione Urbi et Orbi, papa Francesco ha rivolto il tradizionale messaggio natalizio ai fedeli presenti in Piazza San Pietro e a quanti lo hanno ascoltato attraverso la radio e la televisione.

 

OGNUNO E’ LIBERO DI SPARARLE COME VUOLE , ASSOLUTAMENTE 

TUTTAVIA ANCHE UN CONTADINO ANALFABETA CE LA FA A CAPIRE CHE I MORTI IN MARE SONO ESCLUSIVAMENTE IL FRUTTO DELLA POLITICA IDIOTA DI CHI “ACCOGLIE” CHIUNQUE.

INFATTI SE L’ACCOGLIENZA FOSSE CONTROLLATA, SEVERA E SERIA NESSUNO S’IMBARCHEREBBE SU PRESERVATIVI SAPENDO CHE SAREBBE IMMEDIATAMENTE RIPORTATO A CASA !! come accade nel resto del mondo normale

UN PO’ FISSATO IL BERGOGLIONE CHE CREDO DOVREBBE PENSARE QUALCHE VOLTA ANCHE AI CRISTIANI PERSEGUITATI NEL MONDO ED AL FUGGI FUGGI DALLA CHIESA CATTOLICA…. O NO ? 

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Lascia un commento