Per quanto mi riguarda auspico che il M5S possa dar vita ad un esecutivo e governare, perchè resto convinta che l’unico modo di sgonfiare la bolla grillina e far passare al Paese questa febbre sia quello di farli governare. Ma che lo facciano con altri o quantomeno con chi vogliono fuorchè con la Lega perchè un patto con i pentastellati sarà un abbraccio mortale per chiunque lo sottoscriva, oltrechè per il Movimento medesimo. Quanto ai pentastellati ed alla loro insussistenza di valori basta sentirli parlare nel dopo voto, ove si sono scoperti nientemeno che nipotini di Alcide De Gasperi e chissà….forse anche neo dorotei come parrebbe attestare la loro propensione per una visione sociale basata sull’assistenzialismo. E poi ora che hanno ricevuto anche l’imprimatur della grande prostituta vaticana – altrimenti detta Chiesa cattolica romana – che paura hanno ??? Coraggio Di Maio, anche la CEI tifa per te….buttati !!

concordo assolutamente !! se il salvini si fa prendere dalla fregola è fottuto, come pure tutta la destra. lasciarli fare …NON DURANO 5 ANNI CI SCOMMETTO LE ORECCHIE !!!
certo che farsi rappresentare il tutto il mondo da un analfabeta disoccupato incapace e sprovveduto….è una bella FIGURAEMMERDE paragonabile solo al ministro dell’istruzione !