Piacenza, violenze antifasciste: carabiniere cade e lo picchiano
Immagini choc da Piacenza, dove era in programma un corteo contro CasaPound. Un carabiniere è stato circondato e pestato dai collettivi
Il carabiniere stava indietreggiando insieme ai commilitoni di fronte alla violenza dei manifestanti quando è inciampato ed è stato circondato dagli antagonisti. Lo hanno colpito con calci, pugni e bastoni.
MERDE SCHIFOSISSIME CHE FANNO FINTA DI COMBATTERE QUELLO CHE NON CONOSCONO (per ignoranza pura) COMPORTANDOSI PEGGIO DEI PEGGIOR FASCISTI !!!
IDIOTI ALLO SATO PURISSIMO ( fancazzisti per professione) AI QUALI ORA DAREMO IL REDDITO DI CITTADINANZA VERO ?

La sinistra è talmente pregna d’odio per gli Italiani, che neanche in questo giorno riesce a vestirsi di una parvenza di decenza. Odia gli Italiani di oggi, come odia quelli di ieri e se solo potesse le foibe le riempirebbe di nuovo, Il 4 Marzo é vicino poi ritorneranno nelle fogne !!
Claudia
La vigliaccheria e l’ignoranza li ha sempre contraddistinti