il “bordellum” :

 

Legge elettorale, Zagrebelsky: “Non è più dei cittadini, ma dei partiti. Rischiamo l’ennesima riforma incostituzionale”

1507374438741.jpg--legge_elettorale__il_patto_tra_berlusconi_e_renzi_per_governare_insieme

RISCHIAMO UN CAZZO…..

E’ CERTO CHE I DUE SOPRA STIANO PILOTANDO UNA NON-LEGGE ELETTORALE CHE SISTEMI I LORO AFFARI LASCIANDO FUORI I DESIDERATA DEI CITTADINI IN MODO DA CONTINUARE A SISTEMARE GLI AMICI DI MERENDE E FAR SOLDI CON IL BEOBUONISMO !

TUTTI SCELTI DAI PARTITI IN MODO CHE LA VOLONTA’ POPOLARE SIA ANNIENTATA !

UNA MEGA AMMUCCHIATA IN MODO CHE TUTTI POSSANO GODERE: NEMMENO NEI BORDELLI DI BANKOG !!

SI FANNO CHIAMARE DEMOCRATICI I PAGLIACCI !!

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

3 pensieri riguardo “il “bordellum” :

  1. Stanno cercando un accordo per una legge elettorale che ammetta come eleggibili legalmente solo i membri del PD, l’accerchiamento per chiudere questa porcata é cominciato con la legge Fiano, per continuare con le norme tese ad imbavagliare la rete internet ed i cellulari, la nascita di una Corea del Nord mediterranea, avanza a tappe forzate!
    Claudia
    ps:Votare Salvini,così non avrà bisogno di Berlusconi!

  2. Un Paese dove la legge elettorale viene scritta a fine legislatura con l’unico scopo di tagliare fuori la prima forza politica del paese e salvaguardare le proprie poltrone,ha seri problemi di DEMOCRAZIA!!! Poi i fascisti sarebbero gli altri .

  3. @Filippo: qui c’è un grave problema anche di mancanza d’intelligenza ! Visti i ministri….. comunque il linea con il beopopolo !

Lascia un commento