si sono svegliate le femministe… ( fc )

Corteo a Firenze contro stupri e violenza su donne avvenuti in questi giorni.
Si sa, se di mezzo non ci sono risorse, sono sempre in prima fila per difendere la donna.
Mi chiedo perchè non manifestare contro gli immigrati violentatori che, statistiche alla mano, sono in larghissima maggioranza nel rapporto popolazione – stupri.
Lea Fiorentini militante femminista di NON UNA DI MENO: “noi rifiutiamo la versione che gli uomini non si trattengono” ecchecavolo, logico e senza ombra di dubbio, chi non può essere daccordo, ma la domanda è un’altra, perchè la protesta avviene solo per un caso eclatante come quello di Firenze e non per un altro ancora più eclatante come quello di Rimini?

Care femministe, e lo dico da donna  “se fate così, distinguendo su quali casi manifestare, siete peggio di ogni uomo che stupra, a prescindere da nazionalità, età o appartenenza sociale”.

 

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Una opinione su "si sono svegliate le femministe… ( fc )"

  1. sono fasulle come il megalomane…. si muovono a comando quando serve a far fumo sui veri problemi o sui veri stupri , difficile dire se facciano piu’ pena o piu’ schifo….

Lascia un commento