Un bel tacer….ecc ecc…

berlusca

A Monti chi lo ha sostenuto? A Renzi? Letta? Gentiloni? Chi ha messo il pareggio di bilancio in Costituzione? Chi ha votato la legge Fornero? Chi ha votato l’abolizione dell’Art. 18? Chi ha votato per il CETA, Chi non ha preso posizione netta contro euro e Unione? Chi ha votato il Jobs Act? Chi ha perso il referendum sulla privatizzazione dell’acqua? Chi ha votato per abolire il reato di clandestinità, Svegliati da questo sonno e vergognati di dire a me che non voglio cambiare, perché sei tu che non hai capito che tra Euroliberisti, che si chiamino Renzi, Berlusconi o Di Maio non c’e NESSUNA differenza, la colpa è tua se non c’è possibilità di cambiare e non mia che lotto anche per la tua incoscienza.
Vittorio B.

Ribellisti li ha chiamati Berlusconi, ma non si riferiva solo ai 5 Stelle, aveva in mente anche Salvini. Capisco che quasi sempre la politica è illogica ma sinceramente in questo caso mi chiedo come si possa arrivare a tale assurdo … ossia, come possa Berlusconi sostenere che vinceranno solo se imiteranno il PPE cioè il partito della Merkel. Però nel contempo chiede d’essere il capo della coalizione con Salvini e la Meloni. Ma non c’è alcun senso. Berlusconi mi sembra un vecchio pesce che di notte, nel buio della profondità, branchiola smarrito nel mare della politica.

Annunci

2 pensieri su “Un bel tacer….ecc ecc…

  1. sorgemi il dubbio che per evitare guai giudiziari ( è sul filo del rasoio e ricattato) faccia di tutto per far perdere la destra , non ci sono altre spiegazioni , nemmeno l’idiozia senile trova giustificazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...