Vi ricordo che…

Approvata legge su immigrati “minori non accompagnati” unica al mondo, esiste solo in Italia.

Il Movimento Cinque Stelle ha votato a favore del provvedimento che

obbliga lo Stato italiano ad accogliere, PER SEMPRE, qualunque numero di immigrati minori in Italia e a non poterli più rimpatriare. Neanche quando sono maggiorenni.

Una follia totale.
Una norma simile non esiste in alcun paese.
“…Con 375 voti favorevoli, 41 astenuti e 13 contrari in gran silenzio la Camera ha approvato una legge sui migranti minori non accompagnati. D’ora in avanti non sarà più possibile rimpatriarli, ma dovremo per forza accoglierli. Non avranno nemmeno più bisogno del permesso di soggiorno. In pratica basterà per tutti gli irregolari fingersi minori non accompagnati per avere diritto ad essere ospitati. €90 al giorno per ogni minore (coop intermeduare) e bisognerà garantire servizi di assistenza sociale e di mediazione culturale, anche ricongiungimento con la famiglia. I neo maggiorenni, qualora si riterrà che non abbiano raggiunto un sufficiente livello di integrazione avranno diritto ad assistenza sino ai 21 anni d’età.
Una norma simile non esiste in Europe e neppure nel resto del Mondo.

E c’è ancora chi ha dubbi sul fatto che PD e 5 stelle siano due facce della medesima porcheria??????

Migranti, ddl per minori non accompagnati è legge: chi arriva solo non potrà essere respinto. Prima volta in Ue
http://www.ilfattoquotidiano.it

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

2 pensieri riguardo “Vi ricordo che…

  1. siamo i piu’ DEM-ENTI d’europa e del mondo !!! Insetti peggio assai dei dem…. che è tutto dire. Chissà perchè poi e’ tutta gente che vive a scrocco ….. migliaia di parassiti da mantenere sino a quando FINALMENTE scoppierà la guerra civile !

Lascia un commento