Breve corso di comunicazione…

Luigi Di Maio e la sua abitudine di farsi carico di tutti i meriti …

La versione di Di Maio:
“Sono stato tutta la sera al telefono con le ambasciate degli altri Stati europei per chiedere l’invio dei loro canadair, perché quelli a disposizione purtroppo non sono abbastanza.
Sono in arrivo dalla Francia 3 aerei di cui due canadair.
Grazie! Fate presto”.
Luigi Di Maio

La verità dei fatti:
(ANSA) – BRUXELLES, 13 LUG – Tre arei anti-incendio francesi “sono in rotta per dare aiuto ai colleghi italiani”. Lo ha annunciato il portavoce della Commissione europea, Alexander Winterstein, specificando che gli aerei sono stati mobilitati dopo la richiesta di aiuto presentata formalmente ieri dalla Protezione civile italiana alla Ue. (ANSA)

Di chi sarà il merito dell’arrivo degli aerei per le migliaia di frequentatori del blog e delle pagine Facebook?
Non conta la verità dei fatti. Ma come la racconti.
Ma soprattutto, Di Maio, a chi cazzo ha telefonato?

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

4 pensieri riguardo “Breve corso di comunicazione…

  1. a parte il fatto che il poveretto non ha titolo per parlare a nome del paese (!!!) e che nessuno ascolta nemmeno chi ne ha figurarsi questo…. IL POVERETTO E’ STATO INFETTATO DALLA MEGALOMANIA RENZIANA ?
    Franco

  2. sono stati spesi (forse) 100.000.000 di eurini per foraggiare i “samaritani” delle coop che “umanitariamente” si occupano dei clandestini…… 2 eurini per salvare il territorio invece non ci sono….. COGLIONI !!!
    F.

  3. se poi ci metti pure questa chicca… Luigi Di Maio in visita al parlamento europeo ha appena dichiarato: “se i porti tunisini non sono sicuri allora non è sicuro nemmeno l’olio tunisino.”
    L’ha detto davvero. “Il futuro premier itaGliano ” Questo è davvero da rinchiudere e non farlo uscire dai confini.
    Claudia

Lascia un commento