leggo lo stupore dei giornali che comunicano come “novita’” la denatalità degli italiani…..
considerando che:
-
i giovani non hanno lavoro e vivono con i genitori per forza
-
le case sono date (!!!) ai clandestini o zingari e NON agli italiani
-
il futuro è piu’ nero del buco del ……
-
la classe politica è nel marasma mentre metà è sotto inchiesta
-
il servizio sanitario fa pena
-
ministri analfabeti distruggono quanto toccano
come cazzo si fa a fare figli ?
E VI STUPITE ?
MA SARETE SCEMI ??????????????

Questi truccano tutto, figuriamoci l’istat che ci raccontava che non esisteva l’inflazione quando galoppava. Ma siamo sicuri che i numeri siano reali? Ma poi chi li controlla?
Io di bambini italiani ne vedo ancora tanti in giro e se i vecchi pensionati diminuiscono, sarà un fardello in meno per loro. Quindi le risorse dei miei coglioni non servono proprio ed è ora anche di farla finita con quest’ennesima favoletta dell’estinzione senza risorse, vera bufala ad arte per convincerci che sia inevitabile e necessario.
Filippo
Non è che per fare figli,e poi allevarli,servono soldi?..lavoro sicuro e reddito soddisfacente?…Agli immigrati pagano tutto,per loro è tutto gratuito,omogeneizzati compresi fino ai due anni..Poi asili nido gratis,mense gratis,affitto gratis ed utenze pagate dal comune..Informatevi!…A noi fanno pagare anche l’aria o l’ombra.Loro non pagano MAI NULLA !!!.I loro figli costano a NOI !!!.
Claudia
piu’ che verissimo, nati per truffare ci raccontano quello che vogliono ,comunque tra le risorse mantenute e quelle che lavorano simo piu’ o meno in un rapporto di 90/1 ergo…….
merde, merde e stramerde !!!