Qualcuno Può Avvisare l’Ubriaco di Bruxelles che Trump è il Presidente degli Stati Uniti?

o-juncker-facebook-768x384

“Penso che rischiamo di perdere due anni aspettando che Donald Trump termini di fare il giro del mondo che non conosce. Bisognerà che gli spieghiamo in cosa consiste l’Europa e come funziona”.(Jean-Claude Juncker)

Sono il primo a riconoscere che gli Stati Uniti non sono più quelli di una volta. Il presidente Duterete, dalle filippine, ha mandato a fare in culo Obama, letteralmente e sempre letteralmente lo ha definito figlio di puttana.
Ma Duterete aveva già in tasca un accordo militare e di protezione sia con Cina che con la Russia. E comunque non è detto che Duterete alla fine muoia di morte naturale ne che le Filippine possano avere improvvise crisi economiche e rivoluzioni colorate.Detto questo a me non risulta che l’Europa si sia alleata con la Russia e abbia concesso le basi a Putin. A voi si?E dunque spero che qualcuno faccia notare a quel ridicolo ubriacone che abbiamo messo, anzi che avete messo come massimo rappresentante dell’Europa che Donald Trump è il presidente degli Stati Uniti, sapete quella nazioncina che ha armi atomiche (sue) su suolo europeo e che piaccia o no può determinare spiacevoli conseguenze alla vita degli europei in mille modi diversi.Spero che qualcuno allo stesso tempo spieghi a Trump che il presidente della commissione europea in realtà non conta un cazzo, che non lo ha eletto nessuno e che sta sulle palle ad ogni singolo europeo, compresi i lussemburghesi.
Ma che figura di merda.

p.s. Junker ci provi a dire una cosa del genere a Putin. eh ci provi. A Mosca devono giusto smaltire una partita di Polonio.
FunnyKing

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

3 pensieri riguardo “Qualcuno Può Avvisare l’Ubriaco di Bruxelles che Trump è il Presidente degli Stati Uniti?

  1. SCHIFOSA MARIONETTA CHE S’E’ AUTOCONVINTA D’ESSERE IN GRADO DI…… PENSARE !

  2. Parla proprio lui!! questo infame ubriaco, faccia da alcolizato di emme!!! Per colpa delle sue idozie Italia ha perso la sua dignità e la sua cultura milenaria!!—- ITALEXIT!!!!

Lascia un commento