
In attesa del mio vaffa tutto dedicato alle elezioni presidenziali americane, dirette ovviamente alla signora Clinton che insieme al peggiore presidente che l’America abbia avuto ( e dopo IL Clinton non era facile eh) spero di non sentirla mai più nominare, da donna non riesco a non omaggiare Melania Knauss in Trump.
L’ America per (almeno) 4 anni avrà una first lady di una bellezza e di una eleganza inaudite, una splendida donna che lo dico con il cuore sanguinante, da italiana invidio profondamente, perché se guardo a chi abbiamo in casa noi, davvero c ‘è solo da piangere.
Dal primate a Madre Natura…
E se qualcuno dovesse dire “è tutta rifatta ” rispondo di andare a vedere le foto da giovane, è un’ ex modella eh e se sei gnocca, silicone e botulino ti possono solo che migliorare, se sei cessa, neppure il più grande luminare della chirurgia plastica può fare miracoli.
E se qualcuno dovesse dire ” non è laureata.. Non è colta.. Non è intelligente “…
Bhe… Innanzitutto non è lei il presidente degli Stati Uniti, che non sia laureata non mi importa da mai, quanti coglioni laureati conosco, tipo renzi e la sua concubina, la primate uscente è laureata e alla White House l unica cosa buona che ha fatto è il suo orticello biologico, perché ogni volta che ha aperto bocca ha fatto solo dei guai.
Per ultimo il discorso viscido e ruffiano pro Clinton ( da ieri insieme a renzi si contende il primato del nobel per il portajella).
Vittoria schiacciante, miei cari orripilanti comunisti, da parte di Trump e da parte di una famiglia che per gli occhi sono un piacere.
Fatevene una ragione.
Rossella Ceriali
condivido a pieno ciò che dice Rossella, Melania è una gran bella donna ma la soddisfazione per la vincita di Trump per me è doppia perchè l’ebetino aveva detto in televisione che avrebbe vinto la clinton, a parere mio questo da più coraggio agli indecisi per il 4 dicembre a dire no!

Orgasmi multipli !!! A parte le figure emmerde dei nostri beoti che hanno appoggiato in modo ignobile la cornutella amica di banche, lobby. guerrafondai alienandosi quindi il “sorriso” del nuovo inquilino , du cose ha detto appena eletto: chiudere l’afflusso disordinato di clandestini, chiudere il rubinetto mangia milioni di soldi della NATO !! I commenti dei nostri poveri lobotomizzati sono li’ tutti da leggere da quello della mummia che non perde occasione di tacere a quelli delle vari nullità mogheriniche , boldriniche, persino finiane……. UNA RACCOLTA DI CAZZATE A DENTI STRETTI PER COPRIRE IL FATTO D’AVER SBAGLIATO CAVALLO . nOI SIAMO ANCORA TROPPO SCEMI, PER ARRIVARE ALLA “LIBERAZIONE” DEMOCRATICA , INFATTI DOPO 3 GOVERNI ABUSIVI ORA SI PARLA D’UN QUARTO…… e poi siamo troppo intelligenti per imparare dagli errori altrui….. tuttavia i vari alfanidi è meglio che preparino la valigetta….
nb: certo che tra Melania e Luxuria……
Certo che tra Melania e la moglie del portasfiga… 😀