OK, Se non riuscite ad incazzarvi nemmeno dopo aver ascoltato questi mentecatti, io mi arrendo… E non mi si venga dire che è una provocazione per “seminare l’odio”, il labiale ed i cartelli sono chiari.
La cosa VERAMENTE grave è che tre deficienti si mettano a fare un video del genere e lo facciano circolare. Questo vuol dire che sanno benissimo che se lo possono permettere. In una nazione normale questi tre sarebbero già stati massacrati di legnate, nelle nazioni centroamericane dove ho vissuto troverebbero le loro teste appese ad un semaforo.

Il mentecatto sei tu che prendi per seria una stronzata simile. Ma almeno hai visto chi la canta? Non ti viene nessun dubbio sentendolo cantare? Ovvio che sta scherzando.
In una nazione normale appendono ai semafori le teste di chi canta canzoni idiote?
may be…..
dopo la decapitazione cosa cambia al mondo?
un pirla in meno….
Con questo post ti sei fatto trollare (o dabbare, visto il contesto) al pari di Alessandra Mussolini & ospiti a caso di “Dalla vostra parte”. Oltre ovviamente a confermarmi nella ferrea convinzione che Bello Figo stia scrivendo una delle pagine più importanti della musica italiana contemporanea.
sei in errore….. rifunziona alla grande, in quanto al tuo giudizio musicale…. ecco fatti visitare !
E perché dovrebbe farsi visitare? Che Bello Figo stia facendo la storia (tra l’altro coniando neologismi che Marinetti fatti da parte e D’Annunzio può accompagnare solo) è un dato di fatto incontrovertibile. Suo malgrado (a lui frega solo di fare soldi), ma questo non cambia le cose.
Adesso scusami ma vado a rubare biciclé