tutto finisce……

 

qui finisce la mia multiavventura di “blog” ,

un paese dove non si puo’ esprimere le proprie idee senza essere accusati di razzismo, minacciati di denunce , insultati….

non è un il paese per il quale ho lavorato, versato fiumi di contributi, lavorato cone “vero” volontario , lottato…

questo è il mio ultimissimo post , lascio il blog all’amica Claudia se vorrà continuare.

un caro saluto a chi ha seguito , ha commentato spesso anche in disaccordo ma sempre in modo civile, gli altri….mbè hanno quel che si meritano .

 

 

 

coollogo_com-16488668

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

7 pensieri riguardo “tutto finisce……

  1. se lasci tu, lascio anch’io…
    Claudia

    MA DAI….. TU NON SEI ANCORA FINITA IN TRIBUNALE…. E POI SEI PIU’ … PIU’…PIU’……. LASCIO IL GATTO IN OTTIME MANI !! 🙂 🙂 🙂

  2. detto papale papale la massa di gente emmerde che insulta e minaccia non merita nel modo assoluto che altri si battano per le loro libertà . In primavera emigro all’estero e che “andino” tutti….. sai la mail dove trovarmi : “ha stato” un piacere !! 🙂 🙂 🙂

  3. E perché mai? Gatto gattino, siamo stati spesso in disaccordo, per non dire sempre 😉 ma mi pare che l’espressione delle nostre diverse posizioni abbia avuto il rispetto reciproco come primissima modalità. Forse, e lo dico con la stessa sincerità tua, avresti potuto usare a volte toni più morbidi che non avrebbe sigificato rendere più blande le tue esternazioni, ma solo esporle con maggiore tranquillità. Qualcuno forse, non certo io che ho sempre trovato qui accoglienza e libertà di opinione nonostante lo scambio anche acceso, avrebbe evitato di agire… non ho sinceramente capito come.
    Che dire? Mi dispiace, perché leggere testi con idee e modi espressivi diversi è occasione di confronto.
    Spero che tu ci ripensi, anzi che tu e Claudia ci ripensiate. Magari cercando di comunicare con meno aggressività. E prendete queste parole come un consiglio da amica di penna/tastiera 🙂 ci seguiamo da troppo tempo.
    Io spero in un “a presto”
    Primula

  4. Non tutti sono educati e corretti come Te…… su Libero ero bannato ogni mese, qui non mancano insulti e minacce di denunce per razzismo (!!) , se tutti avessero fatto il 10% di quello che ho fatto io negli anni (documentato) per aiutare le “risorse” forse sarebbero a casa loro felici di starci (guerre a parte ovviamente). Ma tant’è, ora la moda è fare i froci col culo altrui ergo tutti buoni, tutti generosi basta che non siano toccati direttamente. Un modus operandi che odio ma quando mancano idee ed argomenti si passa ad altro. Qs volta smetto davvero e per esserne sicurissimo disdico la linea adsl cosi’ superero’ l’inarrestabile voglia di tornare che di sicuro mi tornerà. Se non avessi i miei gatti da tempo me ne sarei andato in altri lidi . Qui ho trovato gente piu’ corretta e senza dubbio piu’ istruita che su libero ed in fondo in fondo mi spiace ma…. già una volta sono finito in tribunale per “merito” d’una demente se dovesse capitare ancora mi dovrebbero impiccare sulla pubblica piazza perché a tutto c’è un limite. Torno pero’ a trovarti col telefonino nei giorni di sole !!! 🙂 🙂 🙂

  5. Ciao Gatto…
    Sono stata assente per lungo tempo causa problemi gravi, e cosa leggo? Io torno e tu te ne vai!!
    Ho mollato anche io Libero definitivamente, quel posto è sempre stato un inferno, adesso poi sono rimasti un branco di “sovrani”, reucci che la fan da padroni utilizzando il potere numerico (un po’ come fanno gli immigrati neh! Tali e quali). Ovvero, in parole povere: sono rimasti 300 blog e 10000 profili ma in realtà sono in 10 utenti. Ormai si viene bannati anche solo per un parere apolitico amche se esprimendo la morale e il buon senso, ma se pesti i calli agli “azionisti” di maggioranza sei fottuto. Hanno bannato il blog della ragazza polinesiana, quella imbannabile che faceva le risse nel blog, (risse cui ho partecipato spesso anche io se ricordi), era la capostipite casinista per eccellenza ma portava visite e pubblicità, se han segato lei…
    Ho detto tutto!!
    Spero che cambierai idea… E tornerai. Delle minacce devi fottertene, sono solo degli sfigati che si nascondono dietro un monitor. Chi vuol denunciare lo fa, non lo dice. Non si può consentire a certa gentaglia di tapparci la bocca non bisogna mollare MAI.
    Resto a leggere Claudia, ciao cara 🙂 sono contenta che sei rimasta qui. Di là, anche se hanno sistemato i blog e sono visibili in home page, restano problemi di accesso e sovrapposizioni di login. Inoltre…. Non sarebbe durata, nonostante si utilizzi la piattaforma wp, i signori di libero segano come prima più di prima su segnalazione multipla.
    Che dirvi ragazzi…. Andate avanti così. Io non so se riapro un blog, ma resto a leggervi e commentarvi. Parlo al plurale perché sono sicura che Gatto sta solo in crisi momentanea :D. A presto, ciao 🙂

Lascia un commento