Questa è una dichiarazione di guerra

Requisizioni di ostelli e di proprietà private in corso….

È tutto scritto…aprite il solito sacro rotolone

“Articolo 42

La proprietà è pubblica o privata. I beni economici appartengono allo Stato, ad enti o a privati.

La proprietà privata è riconosciuta e garantita dalla legge, che ne determina i modi di acquisto, di godimento e i limiti allo scopo di assicurarne la funzione sociale e di renderla accessibile a tutti.

La proprietà privata può essere, nei casi preveduti dalla legge, e salvo indennizzo, espropriata per motivi d’interesse generale.

La legge stabilisce le norme ed i limiti della successione legittima e testamentaria e i diritti dello Stato sulle eredità. ”

studiatelo…studiatelo..solo così capirete in che cloaca siamo e vedrete le cose più chiaramente
Claudia

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

6 pensieri riguardo “Questa è una dichiarazione di guerra

  1. Siamo alle comiche, se non che è purtroppo tutto dolorosamente vero! La disperazione è al colmo in questo governaccio che oramai sta diventando sempre più asmatico e appecoronato alle desiderata della Troika. Mandano avanti i “pedoni”.. Avanti di questo passo, gioiremo per la sua dissoluzione e vedremo passare “cadaveri eccellenti” in un fiume sempre più impetuoso. Una caterva di m… li travolgerà e senza alcuna pietà guarderemo le loro anime bruciare nella rabbia della gente sempre più esasperata. speriamo requisiscano tutti gli alberghji d’Italia, così il turismo amdrà a farsi fottere e con esso questo governodi ( non posso scriverlo altrimenti mi prendo una querela, però lo penso e fortemente). Ci risentiiamo il 4 dicembre..

  2. è guerra su tutti i fronti anche se nascosta dalle excort di regime dalle grandi alle piccole ( v. ESTENSE.COM) . I clandestini DEVONO spendere i buoni che ho pagato IO solo nelle COOP !!
    Senza pudore alcuno, senza che nessun giudice indaghi .Importano 160.000 ospiti in 10 mesi SENZA SAPERE DOVE METTERLI ed allora li rifilano espropriando beni privati….. BENE HANNO FATTO I GORANTI a cacciare l’invasione . Sono persone che si sono fatte un mazzo tanto con la pesca e le vongole senza aiuti dalle “autorità” che se ne fregano, e vogliono vivere senza parassiti ulteriori da mantenere.
    AI BEOBUONISTI senza cervello che commentano. ” donne e bambini, vergognatevi” SUGGERISCO DI RILEGGERE LA DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE ALGERINO NEL 1974: “Vi invaderemo non con le armi ma con il ventre delle nostre donne” . Anche se siete scemi e non ce la fate a capire…… fate uno sforzo per una volta

  3. ma quanto schifo fate ? :

    Renzi e il business degli immigrati: ai Comuni 500 euro a migrante
    Il governo stanzia altri 100 milioni di euro per gli immigrati. I Comuni riceveranno 500 euro per ogni richiedente asilo accolto. Per gli italiani nulla

  4. «Con le vostre leggi democratiche vi invaderemo; con le nostre leggi religiose vi domineremo». Questa fu la dichiarazione riportata poco tempo fa dall’arcivescovo di Smirne, che si riferì all’egiziano Anwar El Sadat. Quello che poco tempo dopo vene trucidato proprio dai fratelli musulmani ..

  5. Sti due sono veramente fuori di melone, pronti a negare una realtà che fra non molto li travolgerà ..

Lascia un commento