Pare, (dico pare perché non esiste un censimento), che nell’area del mediterraneo, che va dalla Libia alla sicilia, ci sia un numero imprecisato di navi militari oltre a quelle delle varie associazioni umanitarie. Uno schieramento impressionante dove non manca nessuno: Norvegesi, Irlandesi, inglesi, Tedeschi, Italiani, nessuno vuole mancare a questa grande festa dell’imbecillità. Brochure, dettagliatissime sui diritti degli immigranti in tutte le lingue, escamotage per non farsi espellere, distribuite nei paesi di provenienza di questi disperati. Addirittura in Libia c’è la caccia all’africano per prenderlo e sbatterlo dentro un gommone con la promessa di lavoro e benessere.
Tutta questa gente così impegnata a far sbarcare tassativamente in Italia gente illusa da false promesse, come possiamo definirla?
Forse qualche rincoglionito buonista in buona fede ci sarà sicuramente. L’Italia, come ben sappiamo è allo sbando, governata da mafiosi siciliani, mafiosi rossi, e pagliacci che fan finta di governare, quindi inaffidabile come una nave senza timone. Ma tutti gli altri geni Europei cosa pensano di risolvere aiutandoci ad affondare e sprofondare nel caos?
Pensano forse di contenere poi. un’ondata di 70/80 milioni di immigrati,(inclusi noi), stracciando il trattato di Schengen?
Ormai in Europa la gara è a chi è più idiota.
Claudia
ps: vi invito a leggere , e a riflettere questo link…
http://sauraplesio.blogspot.it/2016/10/come-si-uccide-una-nazione_21.html

Conosco bene il blog di Nessie, una delle poche voci alternative in rete. Temo che i danni fatti in questi ultimi 4 o5 annni non siano più rimediabili a meno di un miracolo o di una radicale inversione di rotta.
SE NON CI FANNO VOTARE NON LO SAPREMO MAI se esiste una piccolissima via d’uscita…. 🙂
Voteremo e molti voteranno NO, poi staremo a vedere i soliti salti mortali e forse anche gli imbrogli. Ricordiamoci che in questo referendum non c’è bisogno del quorum!