Dico quello che penso

Musulmani pregano al Colosseo: “Non criminalizzate l’islam”

Che sensazione letteralmente agghiacciante quella provata ierisera nel guardare l’edizione delle ore 20 del TG5 trasmettere da Roma la protesta dei fedeli musulmani che – per reclamare la loro esigenza di nuove moschee – hanno invaso l’area attorno al Colosseo infischiandosene dei turisti e dei romani.
Una cosa del genere la si era peraltro già vista in piazza Duomo a Milano pochi anni or sono ma rivederla stasera a Roma è stato un autentico pugno nello stomaco.
Vedere che all’esterno di quel Colosseo nel quale i primi martiri cristiani venivano dati in pasto ai leoni si accalcava una marea vociante e minacciosa di islamici con il braccio alzato e con quel grido “Allah Akbar” che da il via ai loro sanguinari attentati è stata un’impressione fortissima e scioccante.
Sembrava l’assemblea di Alì Babà e dei quaranta ladroni….anche se erano in verità tanti di più.
Ma il tono, l’atteggiamento e tutto il contorno era quello della sfida aperta, della minaccia senza più alcun ritegno.
Perchè nei loro Paesi di origine le rare chiese cristiane vengono date alle fiamme ed i cristiani uccisi e perseguitati….ma qui loro sono in Italia ed allora PRETENDONO, anzi ESIGONO di esercitare quella libertà di culto che loro negano agli altri.
Non vi nascondo che ho provato la sensazione di una Caporetto dello Stato italiano e della nostra sovranità nazionale davanti a questi che sbagliando definiamo immigrati ma che già stanno concretamente dimostrando di essere i nuovi padroni della nostra povera Italia.

 C’ è da aggiungere che hanno aspettato il sindaco giusto per organizzare questa dimostrazione, il movimento ha sempre manifestato parere favorevole all’ invasione. Oggi si sono radunati fuori dal Colosseo, la prossima volta magari lo faranno nei pressi del Vaticano, e scommetto che nessuno avrà da ridire, con la scusa che noi siamo un paese civile non ci rendiamo conto che la nostra civiltà è in pericolo.
Mi chiedo perchè quella cretina incompetente della Raggi permetta un assembramento del genere davanti all’arco di Costantino proprio attaccati al Colosseo che è tra le zone più visitate al mondo dai turisti stranieri ed Italiani… Possibile che non ci arrivi che così facendo danneggia non solo l’immagine pubblica di Roma, ma soprattutto tutti quegli esercenti romani che hanno alberghi o attività commerciali nei pressi di questa zona della città.? Ma i romani che cavolo aspettatano a farsi sentire, e soprattutto, voteranno ancora per il M5S???..
Claudia

ps:La sindaca Raggi riceve i finanziatori dell’IsisLa Virginia pentagrillata ha ricevuto in Campidoglio una delegazione del Qatar guidata dall’emiro Hamad Bin Abdulaziz Al-Kawari
ps2:clandestini, anche oggi ne sbarcano 3.300…qualcuno vuole proprio che scoppi una guerra, basta saperlo e ci attrezziamo.

#PERLASERIEFATESCHIFO

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

6 pensieri riguardo “Dico quello che penso

  1. E’ una catena di vicende e atteggiamenti fisiologica: da certe premesse mentali ne discende poi una certa cosa. Da molto tempo chi conta in Italia ( ma anche fuori) ha deciso di favorire a senso unico una religione rispetto alle altre, favorirla in tutti i sensi persino quando questa religione cozza in modo evidente contro i principi legali e sociali del luogo in cui viene a trovarsi.
    Il vero problema è che la religione islamica è aggressiva più di qualsiasi altra e nel suo codice morale prevede esattamente la conversione all’unica fede a qualsiasi costo! Non essite più da tempo il concetto fondamentale della reciprocità, nè quello della comprensione reciproca, non ci sono più da parte dei media ufficiali analisi e riflessioni su quello che è ed è stato l’islam nei secoli. ma la colpa vera e profonda non è della Raggi ma del Vaticano e del suo titolare. Bergoglio è uno strenuo difensore dell’ecumenismo peloso, del rispetto a senso unico; se sul soglio di Pietro siede satana cosa vuoi aspettarti?

  2. Concordo col commento precedente. L’invasione ha tanti padri, cominciando dai sinistrati mentali che la favoriscono per schifoso lucro mettendosi a 90° sotto i dettami di chi ha interessi superiori a far sparire le nazioni piu’ deboli facendole invadere e sottomettere , agli intelligenti che proibiscono la benedizione nelle scuole per non offendere, a bergoglione 1° che non difende assolutamente nulla, anzi….. La Raggi a mio parere è la meno colpevole: tutti sanno come NON pensa eppure , o proprio per quello, l’hanno votata. Sulle sue capacità poi basta vedere cosa ha combinato con la giunta . Siamo cosi’ imbelli, ignavi ed idioti da nemmeno capire che ormai è tardi per reagire, gli invasori sono in ogni paese , distribuiti da quel senza cranio del traditore di nascita libico del nord , pretendono, picchiano, stuprano e sono mantenuti a spese di chi lavora. Chi parla di “risorse” o mente sapendo di mentire per truffare il popolo oppure è in assoluta malafede . Sarebbe bastato imitare TUTTE le altre nazioni per limitare i danni ormai irreparabili ma si sa…. noi siamo piu’ intelligenti, piu’ furbi o forse solo piu’ mafiosi.

  3. nb: non è necessario “criminalizzare ” l’islam, lo è già per sua intima essenza. CHI CONVERTE A FORZA, BUTTA DAI TETTI I DIVERSI, USA LE DONNE COME SCHIAVE OGGETTO …
    E’ UN GIA’ CRIMINALE A TUTTI GLI EFFETTI !!

  4. Concordo con i commenti precedenti. Altro che richiesta pacifica! Manifestazione autorzzata o no, a me sembrava avere tutti i toni della minaccia vera e propria. Hanno dimostrato di essere in tanti, troppi, di essere uniti e di essersi già presi Roma. Sarebbe ora di cominciare a rimetterli al loro posto: non gli stanno bene le nostre leggi? Costringono le donne a velarsi, che qui è proibito? Sono poloigami? Vogliono sdoganare la pedofilia con le spose bambine? Vogliono imporsi a tutti i costi?A CASA! E subito. Una domanda: dov’erano tutti costoro quando c’era da manifestare contro gli attentati e contro l’isis? Chi non era presente A CASA!

  5. Aggiungo che questa è la solita e classica prova di forza (manifestazione peraltro non autorizzata) cui questo governo si genuflette: questo perché una certa signora tutto mento disse “Trasformeremo l’Italia in una paese multirazziale”? Oramai siamo a un passo dalla follia..

Lascia un commento