
IL RENZIME MEDIATICO
Come se per le elezioni americane votassero pure gli italiani, e’ tutta oggi che ci propinano in tutte le salse e in tutte le tv nazionali il quasi abbandòno di Trump per via di una registrazione fuori onda di 10 e passa anni fa dove esprimeva opinioni “sessiste”.
A parte questo…
A quanto pare sia per gli americani, che per il RENZIME e’ molto piu’ grave esprimere concetti sessisti che usare lo studio ovale per farsi fare pom pini.
QUELLO NON E’ SESSISMO, E’ STAGISMO.
Che regalo per Trump. In un colpo gli hanno fatto conquistare il voto di tutte le donne che lavorano e detestano quelle vanno a letto coi potenti per ottenere favori. Lui le sa riconoscere almeno e non pensa siano innamorate.
Il washington post tenta la carta *Trump porco misogino* pubblicando la registrazione di una conversazione rubata dieci anni fa in cui si vanta di afferrare le tipe per la topa. E l’obiezione principale che ho letto in giro è che anatomicamente non è possibile. Non solo Trump ha già vinto ma non avete manco immaginazione.
Claudia

il tipo furbissimo non è a rilasciare siffatte dichiarazioni in campagna elettorale …ma….. chi si sconvolge è ancora meno intelligente: quanti pifferi hanno suonato tutte le stronzette televisive ( giornaliste e non ) per arrivare li’ ??????
. e poi si sa che V.I.P. sta per – very important penis…
Claudia
Per quello che ha fatto la Clinton nel mondo andrebbe impiccata, invece tutti stano a discutere del suo concorrente che é sporcaccione come il marito…quella che ha armato l’Isis e i paesi arabi che girano soldi e armi ai terroristi….Guardo con sempre maggior simpatia a Vladimir Putin, buono o cattivo che sia si tratta dell”unico vero statista oggi esistente !
concordo…..