Il nemico in casa

trio
Il cavaliere avrà perso pure il cavallo, ma dobbiamo ammettere che ha imparato bene le tecniche truffaldine della prima repubblica: non prendere una posizione chiara e definitiva e tenere il piede in due scarpe per potere vincere comunque indipendentemente dal fatto che al referendum vincano i SI o i NO. A perdere altro tempo prezioso, purtroppo, grazie a lui, saremo solo noi e le nostre speranze di libertà.
Se da un lato getta fumo negli occhi stringendo accordi con Salvini e la Meloni, non si sa mai dovessero vincere i NO, dall’altro manda avanti un gruppetto di deputati e senatori e addirittura il partito di Mediaset, Confalonieri, Letta e Piersilvio in testa, a dichiararsi smaccatamente a favore della riforma Renzi-Boschi, non si sa mai dovessero vincere i SI.Lui stesso, per evitare di scendere in campo e prendere posizione direttamente pro o contro, si è reso irreperibile volando a new york dove, guarda caso, ha accampato problemi inesistenti di salute dopo che tutti i bollettini medici ne avevano certificato, fortunatamente, il totale e definitivo ristabilimento della sua forma fisica.
Il suo totale disimpegno in questa campagna elettorale referendaria è la prova provata della sua vergognosa ma comprensibile ambiguità.
Lo scopo? Facile, oserei dire fin banale:
Se vincono i NO, essere pronto ad andare in soccorso a un Renzi Bis partecipando a un comune governo di unità nazionale che tiri a campare fino al 2018 con la scusa di fare la nuova legge elettorale e diversi bla bla bla.
Se vince il SI,andare comunque in soccorso a Renzi per sollevarlo dalle difficoltà che gli creano nei numeri la sua sinistra Bersaniana e compagnia cantante rendendosi disponibile a partecipare a un governo di unità nazionale accampando i soliti bla bla di cui sopra.
Ecco perchè Berlusconi, grazie agli utili idioti silvioti che non hanno ancora capito un cazzo di come gira la storia, vincerà comunque sulla nostra pelle.
Disposto per questo, mettetevelo bene in testa, ad appoggiare e a votare ogni provvedimento, tassa, porcheria o imposizione che dovesse continuare a giungere dall’europa e dai traditori massoni Montiani e Napoletanici.
Per cercare di rovinargli la festa,non sarà sufficiente che vincano i NO,
ma dovranno vincere in modo più che schiacciante !
Antonio Berti

Berlusconi il 4 Dicembre voterà NI, il piede in due scarpe per vincere comunque , a perdere , come sempre , saremo solo noi.
Che tristezza capire le cose prima che accadano ma , ancora piu’ triste e’ che milioni di cittadini che in gran parte ritengo in buona fede non vedano tutto questo . Questa e’ la vera sconfitta alla quale ormai penso per ancora tanto tempo ci dovremo abituare .

Claudia

 

 

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

3 pensieri riguardo “Il nemico in casa

  1. i resti di quello che FU un uomo intelligente vagano ondeggiando tra avvoltoi e coglioni…..

  2. vi siete accorti che Berlusconi..si nasconde..dietro i suoi uomini…prima Verdini per salvare il governo…ora un altro anziano…di nome Confalonieri…per mero pudore non mette i figli che pure…dichiarazioni loro-voteranno per il SI

Lascia un commento