
Con questa storia di Stefano cucchi mi hanno veramente rotto….
17 ricoveri nei mesi precedenti l’arresto per pestaggi subiti da spacciatori e amici del genere La famiglia cucchi ha già ottenuto un risarcimento dall’ospedale pertini di 1.340.000 euro ed infatti ora non si sono costituiti come parte civile contro i medici che comunque sono stati assolti…il sig. Cucchi pace all’anima sua era non solo un assuntore di droghe ma anche un spacciatore….spesso e volentieri i giornali del regime si dimenticano volutamente che questo “povero giovane” altro non era che uno spacciatore, di quelli che si appostano davanti le scuole e rovinano definitivamente ragazzini o ignari (e incuriositi da quello che “tutti prendono”) o già inguaiati di loro che credono di risolvere qualcosa con una dose.
Le voci del regime omettono sempre “casualmente” di dire che il Cucchi al momento dell’arresto aveva circa un chilo di droga varia (1kg!!!! Non bruscolini da “uso personale”), fra hashish e cocaina, oltre che bilance di precisione e dosi già preparate, imbustate e pronte allo smercio.
Sempre le voci del regime tacciono riguardo alle tumefazioni del fu spacciatore, non dicendo che già altre volte il Cucchi era finito in ospedale ridotto come in foto ( che evito di inserirle ) e quelle volte certo non per “cattivissimi” carabinieri!
La Legge deve essere sacra e se sbaglia un tutore dell’ordine deve pagare il doppio e in maniera esemplare, perché la società affida la propria sicurezza in lui. Ma dirò, anche a costo di apparire cinica, che io (come tanti altri) non piango certo la prematura dipartita di un delinquente abituale, uno spacciatore per giunta, parte viva e indivisibile di quella piaga sociale che appesta la gioventù odierna.
Non pretendo pubbliche esecuzioni per siffatta “nobiltà di bassofondo”, ma per piacere, ve ne prego, almeno non santifichiamo simile teppaglia, il cui unico destino, prima o poi, è quello che è toccato al Cucchi!

ALDROVANDI a ferrara stessa storia o anche peggio : ricevuti 2.000.000 di euro come risarcimento (!!!) ma la madre imperversa con concerti, manifestazioni, nonostante il figlio fosse ( pacE all’anima sua) QUEL che era . OCCUPARSI PRIMA DEI FIGLI, NON DOPO !