la DEMente…

La PiDdiOa SerRACCHIAni spende 90mila euro per promuovere il “kebab furlan” fra i prodotti tipici del Friuli al Salone del Gusto di Torino!!!
Interrogati su tale monumentale assurditá i radical chic serracchianofili si son difesi affermando che “La nostra cultura ha anche radici ottomane e in più siamo la regione delle diversità e su questa dobbiamo impegnare ogni energia, favorendo anche la contaminazione”….
la mia impressione é che tutta ‘sta “contaminazione” abbia finito per contaminargli il comprendonio!
….. FERMATE IL MONDO VOGLIO SCENDERE!!!
(Poi vedi Renzi dal palco della coldiretti che parla di difendere i prodotti italiani, ma importa olio tunisino e altre porcherie, e capisci da chi ha imparato…)
Claudia
kebab

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

3 pensieri riguardo “la DEMente…

  1. giocano col denaro altrui e non sapendo piu’ come sprecarlo …. “contaminano” la mente altrui con le proprie malattie und ignoranza !!

  2. i friulani siano abbastanza legati alle tradizioni solidissime che ostentano volentieri: il kebab cosa ci fa in Friuli? Prosciutti, salsicce, musetti, salami sono buonissimi e tipicissimi e si sa di che cosa sono fatti.Se ci sono dei politici che sperperano i soldi in iniziative alquanto discutibili la colpa è di quei coglioni che l’anno votata PUNTO!
    ClaudiaFriulanaDOC 😛

Lascia un commento