
l’ho visto ma non sono riuscita a stare davanti allo schermo fino alla fine, avevo sentimenti che mi avrebbero portato a doverlo pulire dagli sputi o cambiarlo perché preso a pedate.
Il nostro rampante PdC è di una arroganza smisurata, un ego impossibile da sopportare.
Come un venditore di aspirapolvere fa passare come pregi della riforma i peggiori vizi e cortocircuiti.
Il professor Zagrebelsky è un letterato molto fine e l’ho visto invece male nel confronto diretto con il venditore di scope, nel senso che, a combattere su un piano poco nobile come quello della propaganda, inevitabilmente gli mancano gli strumenti e la cattiveria.
Io voto e cerco di far votare NO.
…” i diritti delle minoranze verranno approvati dalla maggioranza” Cosa altro deve dire perchè si voti NO…..
Claudia
PS:RENZI: “ma sa quanta gente che mi ODIA votera’ SI???”
e chi ti ha dato questa certezza? o sei veggente? oppure, inconsapevolmente, ci stai dicendo che farai i BROGLI???

questo ormai è alla follia acuta, e nessuno lo ferma ! Chi lo odia lo voterà… basterebbe questo per farlo internare . Comunque è impossibile per una persona seria . acculturata e democratica poter discutere con gente ottenebrata da pericolose malattie mentali….
MA Può un Professore, grande Costituzionalista abbassarsi ad un confronto con un bullo ignorante, grezzo, narciso, senza senso critico, mentitore seriale come Renzi????? Ha detto Zagrebelsky: -“Smetterò di fare il Professore, se passa la Riforma, perché non potrei insegnare una Costituzione scritta così con i piedi, da gente totalmente impreparata” chiaro no!
Claudia
Zagrebelsky tenta di far ragionare “quell’altro”, quello che parla per slogan…
Ma il bimbominkia è irrimediabilmente autistico….Vive nel suo mondo popolato di balle e di Boschi….
Rossella
Avete provato a togliere l’audio e vedere che facce fa Frottolo mentre sparla? La dice lunga sulla sua capacità intellettiva!
io ho tolto audio e video….. male feci ?