verme a 5st(a)elle…

LE MELE MARCISCONO SUL MELO LIVORNESE PENTASTELLATO

Residence “Il melo” di Livorno, da sempre riferimento per mamme in difficoltà, diventerà ora un centro accoglienza allogeni.
A causa del nuovo ordine di destinazione, approvato dal primo cittadino M5S, una Livornese, con i suoi tre figli, sarà spostata in un loculo comunale: 12 mq per 4 persone, non ammobiliato ma decorato, alle pareti, da uno speranzoso color verde muffa.
La madre in questione (che ingratitudine!) ha osato denunciare l’atteggiamento, alquanto “disinvolto”, di un allogeno ospitato nel residence.
Il soggetto, amante del naturismo, gradisce trascorrere le giornate in mutande, dinnanzi a minori e a chiunque sia ospite del residence.
A seguito delle lamentele di questa madre, che voleva preservare l’innocenza dei figli, l’ospite, amante della vestizione succinta, insieme ad un complice, ha provveduto a far sì che oggi la signora si trovi costretta ad indossare un collare sanitario, come conseguenza delle percosse ricevute.
Fare spazio agli allogeni scostumati, a discapito di madri e figli Italiani, è dunque una priorità per l’onestissimo sindaco pentastellato livornese.
12 metri quadri con muffa per mamma e bambini Italiani, residence e sfilate di intimo per gli “ospiti” business!
Claudia

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

2 pensieri riguardo “verme a 5st(a)elle…

  1. eppure la gente fa finta di nulla….. non vede , non sente, che siano tutti rincoglioniti ?

Lascia un commento