senza mangiatoia è dura……

Nessuno se lo aspettava. Il tentennare della Raggi probabilmente aveva già fatto scattare il meccanismo che poi è sfociato in decisione. I sindaci dell’altro Lazio, quello che non comprende Roma, i cugini non considerati insomma, alzano la testa e chiedono al Coni di fare le Olimpiadi nelle altre province della Regione. Hanno fatto rete. E questa è già di per sé una notizia. Ma hanno fatto rete su un fatto eclatante. Damiano Coletta, sindaco di Latina mostra tutta la sua contrarietà alla decisione presa dalla Raggi. Lui da uomo sportivo considera le Olimpiadi una grande opportunità, non solo per Roma, ma per tutto il Lazio. Bisogna, secondo lui, soprattutto in questi grandi eventi, ripartire dagli errori del passato e costruire una situazione nuova, impeccabile e avulsa da corruzioni e clientele varie. Rinunciarci a priori è sbagliato.

IL FATTO QUOTIDIANO

 

 

LATINA CAPUT MUNDI……

E POI DICONO CHE NON FANNO RIDERE !

 

 

 

 

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

4 pensieri riguardo “senza mangiatoia è dura……

  1. Lasciamo volentieri le Olimpiadi a Latina, a noi il Giubileo è bastato e avanzato. Poi, eventualmente, qualche turista lo potremmo attirare con il Colosseo, Fontana di Trevi, Trinità dei Monti, Musei Vaticani, Cappella Sistina, etc. Fori Imperiali, etc. etc.

  2. Gli squali non rinunciano: si sono spostati in provincie .. ahahahaha .. Buffoni e ladroni non si rassegnano.. In questo do piena ragione alla Raggi! Abbuffini: fur dai minchons!

  3. Da qualche giorno leggo, oltre il fatto quotidiano, anche “verità”.. Arrivano certi pesci a sto governo.. Il Giornale al contrario sta diventando un giornale per educande, non si può dire quasi niente, se reclami la libertà di pensiero non ti pubblicano niente. Ha proprio perso quota, “allineato e responsabile”.. bleaahhh

Lascia un commento