AIDAA: lunedì (oggi)i musulmani sgozzeranno 600.000 animali
“Sgozzati a mente sana e lasciati morire per dissanguamento tra atroci dolori, tutto questo sarà fatto dai musulmani”
http://www.meteoweb.eu/2016/09/aidaa-lunedi-i-musulmani-sgozzeranno-600-000-animali/742498/
Già definire “festa” una mattanza crudele e sanguinaria è segno evidente di inciviltà. Facciamo tanto le verginelle con i tori di Pamplona e la bistecca alla fiorentina e tacciamo per queste manifestazioni islamiche di energumeni trogloditi?
Solo il PD poteva dare ospitalità e sostenere un soggetto come Khalid Chaouki, che oggi esprime i suoi “Auguri a tutte le musulmane e a tutti i musulmani .. Buona Festa del Sacrificio! Eid Mubarak!”
Il mio augurio a lui ed ai suoi simili è che possano tutti crepare oggi stesso, in questo gran bel giorno di festa del sacrificio di sangue.
Chissà che diranno i vegani mentalmente aperti
Evito di mettere le foto della mostruosità

Incivili bastardi!!!
Ti r
Ribloggo
L’ha ribloggato su phehinothatemiyeyelo – Vento nei Capellie ha commentato:
Non c’è gesto più incivile e vigliacco di questo! E i trinariciuti sempre zitti ad annuire! Vergognatevi tutti voi che compite questi schifosi gesti di pura cattiveria. E ancora più hanno da vergognarsi coloro che permettono certi scempi a casa nostra! Mi fermo qui per evitare la censura del regime rosso di m….
Possibile che in Italia le leggi le debbano rispettare solo gli Italiani. Mentre a queste merde di islamici tutto e concesso. Inoltre, dove sono finiti gli ambientalisti Animalisti di Sinistra, ed anche l’Amico degli Animali di Striscia La Notizia ?
Ciao Indiana 🙂
MERDE MERDE MERDE MERDE !!!!!
Per essere estremamente chiaro: mi fanno pena coloro che praticano questi rituali da cavernicoli incivili, sono gli stessi che picchiano le donne, che ammazzano i gay, che convertono o ammazzano, ma MI FANNO SCHIFO, RIBREZZO E MANDEREI NELLE MINIERE DI SALE gli imbecilli beobuonisti che permettono simili atrocità in barba alle leggi che regolano uno stato che ERA civile e democratico .La stessa porcheria fatta da un barbaro o da un italiano è giudicata in modo lieve ( o NON giudicata affatto) oppure trattata severamente come deve essere . QUESTA E’ LA BARBARIE DEI SINISTRATI MENTALI !