
Vorrei tanto che quelli che oggi urlano alla scandalo perché Paola Torrente, una delle curvy che quest’anno ha gareggiato a Miss Italia arrivando seconda, mi spiegassero che tipo di trauma legato al grasso corporeo hanno avuto da piccoli.
Eviterò frasi di circostanza come Paola è una ragazza bellissima, altissima, sodissima, tonicissima, meritevolissima.
Anzi no. Sul meritevolissima vorrei fare un appunto. Miss Italia premia la bellezza, non la magrezza. E lei è meritevolissima.
Quindi se pensate che una donna per essere bella debba indossare la taglia 40 altrimenti automaticamente passerà nella categoria Cessa in 2 secondi netti, voi di bellezza non capite un cazzo.
Io non voglio categorie diverse che dividano le normo peso e le in carne. Voglio veder sfilare ragazze carine, piacevoli alla vista. E se non sembrano proprio uscite da Extreme Makeover Diet Edition, meglio.
Paola fa venir voglia di credere che la bellezza abbia poco a che fare con un numero sulla bilancia. Finalmente.
Non vi piace?
Cambiate canale.
By Mary G
Nessun giornale ha titolato
” una cicciottella ha sfiorato il miracolo Miss Italia?”
PS:” La più bella d’Italia viene dalla città più bella d’Italia: Firenze.
Un altro grande, strepitoso successo del governo Renzi.”
L’ha già detto ? 😀
Claudia

Ad essere sincero non è che mi interessi granché questo concorso, tuttavia le donne cicciottelle o sull’abbondante che dir si voglia, mi sono sempre piaciute più di quelle che fanno sfoggio di magrezza.
idem con patate….. la donna mediterranea dev’essere “giunonica” , le altre sono frutto di manipolazioni mediatiche su menti deboli…..
ps: firenze NON è la città piu’ bella d’itaglia….. battuta da Venezia, Roma e persino Alberobello !