splendido !!!

Adesso i giudici “salvano” Sala: “Sulle case soltanto omissioni”

La procura di Milano ha archiviato l’indagine sulle omissioni del sindaco di Milano, Beppe Sala, nella sua autocertificazione patrimoniale

ALLORA ANCH’IO POSSO “DIMENTICARMI” DI QUALCHE INTROITO ??????

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

3 pensieri riguardo “splendido !!!

  1. E Cantone che fa? Non doveva essere il Supremo controllore?…La cosa stupefacente è che questa interpretazione è stata presa di concerto tra il pm titolare dell’inchiesta e il neoprocuratore milanese, Francesco Greco, uno che ai tempi fece le pulci a Berlusconi, dimostrandosi sempre intransigente. Insomma, se sei del Pd puoi mentire.

  2. Certe volte viene da pensare che possa esservi qualche accordo sotterraneo di reciproco “non disturbo”. Si tratta solo di una semplice sensazione non di una affermazione perché non ho niente che mi possa portare in questa direzione, ancorché ricordo che tempo addietro il solito toscano disse che avrebbe messo mano sulla giustizia: l’unica cosa che ha fatto mi pare sia ascrivibile a cambiamenti sulle ferie dei magistrati. E’ cambiato il processo civile, penale, sono stati resi più snelli nell’interesse della comunità? Non ne so niente .. A me pare che stiamo continuamente prendendo multe dalla corte di giustizia europea per irregolarità. Ad es. i luoghi di detenzione sono decenti, vivibili e in numero sufficiente? Mah .. Se c’è “cambiamento”, io sono Mandrake..

Lascia un commento