Oltre a ringraziare all’infinito gli angeli umani, in divisa ed in abiti civili, per quello che continuamente fanno per aiutare il prossimo in difficoltà, vorremmo dedicare questo post ad un’altro tipo di angeli, un po’ più “pelosi e puzzolenti”.
E speriamo che queste immagini le vedano principalmente tutte quelle “persone” che negano l’accesso ai cani negli alberghi, negli appartamenti, nelle spiagge, nelle poltrone dei traghetti, nei ristoranti ed in tutti quei luoghi in cui si considera che puzzano che sono pericolosi e che perdono il pelo.
Beh a tutte queste persone far sentire un po’ di sana vergogna nel vedere queste immagini. Auguriamo sempre di non averne mai bisogno per un crollo di un albergo o il naufragio di una nave, per un incidente in montagna o un’alluvione in città…, perchè quando c’è bisogno loro ci sono SEMPRE…e ricordatevi che quando vi salveranno..vi lasceranno qualche fastidioso PELO ADDOSSO……
Claudia




Sono i nostri angeli. Ricordiamolo anche agli imbecilli che li considerano animali impuri!
Un ringraziamento a tutti a 2 e 4 zampe, e un gran vaffanculo a chi fa lo schizzinoso inutilmente senza comprendere quanto sia importante un cane guida, un cane antidroga o per il salvataggio delle persone….o anche solo per tutto l’affetto che gli animali sanno regalare.
impuri sono loro …
🙂 🙂