
Quando si parte per le vacanze, una delle nostre grandi preoccupazioni è rappresentata dalla casa lasciata incustodita e, potenzialmente, alla mercè dei delinquenti che di questi tempi certo non mancano. Bene, questa preoccupazione non riguarda la famiglia boschi, perché durante l’assenza vacanziera, naturalmente, a spese di quel coglione di Pantalone, la casa vuota viene sorvegliata h-24 da ben 3 autovetture dei CC e da 6 militari che si alternano nel servizio. In pratica tutti i CC della zona..
Claudia

Avesse avuto il pudore di pagarsi una sorveglianza privata l’avrei capito (non gli mancano di certo gli euro), ma questo spreco proprio non lo digerisco. Anche se sono SOLO 6 CC, per me è una vigliaccata – altro che status symbol – che toglie personale alle esigenze della gente comune. Tuttavia e ad onor del vero, c’è una pattuglia di CC che staziona di fronte a villa di Arcore (S. Martino) in pianta stabile da almeno una ventina d’anni, anche se dentro la villa la sorveglianza è affidata a bodyguard privati da Silvio stipendiati. Se poi si dovesse scoprire che lui paga anche quel servizio “esterno”, allora la cosa assume un aspetto differente.
Io comincerei a montare le ghigliottine!
Una volta alcuni vicini di casa avevano un matrimonio che coinvolgeva quasi tutti gli abitanti di una frazione (molto piccola) poco distante dal centro abitato. Essendo che quella frazione era abitata principalmente da parenti e cugini degli sposi sicuramente sarebbe rimasta desolata nelle ore del ricevimento. Gli abitanti hanno pensato bene di pagarsi delle guardie di sorveglianza che hanno pattugliato fino al ritorno di ogni abitante. Non so quanto avranno speso, sicuramente avranno diviso la spesa fra famiglie, ma di certo se avessero chiamato le forze armate non avrebbero avuto un trattamento gratuito. Forse la sorveglianza in questione è legata al fatto che trattasi di una pubblica autorità, quindi di un ministro, ragion per cui il servizio sicurezza viene offerto dallo Stato. Poi non so.
maledetti schifosi ladri !!!
@aida = ha scorta ad abundantiam….. devo pagare anche per curare i suoi beni di assai dubbia provenienza ? ( vedi storie della famiglia ben insabbiate…)
sotto le tette… niente…….