pietà per il piccolo Omran…

…ma su Aleppo quante bugie
Ecco la verità su Aleppo! Per fortuna ci sono ancora giornalisti seri, che davvero informano per amore di verità! Micalessin sa quello di cui scrive, è uno dei pochi che non manipola le notizie.Questo nei Tg non lo sentirete mai, non ci sarà nessun servizio che spiega la situazione, ma al contrario ci sarà la falsificazione totale delle verità.
Quella foto stringe il cuore ma nasconde un grande inganno. Ad assediare Aleppo dal 2012 non sono il governo e i russi. ma i ribelli jihadisti appoggiati da Turchia, Arabia Saudita e Qatar. E i quartieri est da dove arriva quello scatto sono una roccaforte di Al Qaida. Vi spiego tutte le menzogne celate da quell’immagine.
http://www.ilgiornale.it/news/politica/piet-piccolo-omran-su-aleppo-quante-bugie-1297520.html

“la guera è guera” – quello che riesce a fermarla a belle parole gli diamo il doppio nobel per la pace….. la vergogna di quella foto ( che evito di pubblicarla ) è che lo hanno lasciato in posa per chissà quanto tempo mentre avrebbe dovuto essere assistito, lavato, medicato, consolato ed invece è rimasto in pasto a fotoreporters e giornalisti !!!!!!!!
Claudia

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

3 pensieri riguardo “pietà per il piccolo Omran…

  1. Tanta pena per un bambino lontanissimo da noi e nessuna considerazione per tutti quei bambini che in italia soffrono in famiglie senza casa, senza cure e senza assistenza da parte dello stato. Troppo comodo farsi uscire le lacrime per questo caso “commerciale”.

Lascia un commento