giusto per capirci:

mai e poi mai accettero’ di convivere pacificamente e mantenere gente che :

  1. considera le donne bambole gonfiabili

  2. ammazza i “diversi”

  3. mi vuole convertire … o ammazzare

e voi poveri schiavi mentali sottomessi al political correct o alle direttive del partito che accettate tutto questo per ignoranza o per interesse dopo tante lotte per il contrario…

ecco..

mi fate davvero pena..

anzi SCHIFO !   

 

 

 

Bari – 3 MAG – Per la presidente della Camera, Laura Boldrini, affrontare il fenomeno dell’immigrazione costruendo “muri e barriere” equivale a sventolare “bandiera bianca: cioè – ha detto parlando agli studenti oggi a Bari – vuol dire che ci stiamo arrendendo. Non siamo più in grado di gestire un fenomeno che fa parte del vivere, della nostra storia e del futuro“.

“I muri e i fili spinati – ha aggiunto – sono una grande sconfitta della politica”. “L’Europa – ha sottolineato Boldrini – oggi sta dando il peggio di sé, e sta perdendo la propria identità”. “È incapace – ha concluso – di dare risposte perché succube di alcuni egoismi e di alcuni Stati, e rischia di disintegrare il più grande progetto politico  dalla seconda guerra mondiale a oggi”.

http://www.riscattonazionale.it

APPUNTO…..

 

Per la Turchia che deve fare i conti con il tentato golpe e le misure repressive messe poi in campo da Erdogan, arriva una nuova tegola: è di queste ore la decisione della Corte costituzionale turca di aprire la porta alla legalizzazione di atti sessuali con ragazzini tra i 12 e i 15 anni. Una scelta che però non è piaciuta alla comunità internazionale, che ha chiesto ad Ankara di rivedere questa presa di posizione.

APPUNTO……

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

4 pensieri riguardo “giusto per capirci:

  1. La paura nell’essere umano è una cosa molto naturale. Persino gli animali quando avvertono la paura si allontanano dagli altri esseri, o creano alcune difese perchè l’istinto di conservazione nell’uomo è una cosa che ci deriva dal nostro essere animali. Quindi mi sembra normale che davanti a delle persone che mostrano atti violenti contro di noi si debba provare paura e si debba pensare a difendersi.

Lascia un commento