
Questo titolo (sul Corriere della Ser(V)a) e il relativo articolo illustrano più di qualunque altra cosa lo stato in cui versa il nostro Paese,
senza più Valori e Regole di riferimento e in mano a una classe dirigente ladra e cialtrona, disponibile a far strame di tutto pur di perseguire il proprio interesse personale e di casta!
Daniele
Il Prefetto Morcone dice di far lavorare i migranti. Ma quindi il lavoro in Italia c’è? Perché la cosa mi giunge nuova….
Claudia

Con tutti i disoccupati nostri che abbiamo???? Inconcepibile!
basterebbe farli lavorare a pulire fossi, greti dei fiumi, bordi di strade und similia , tutto quello che i nostri baldi giovani si rifiutano di fare in quanto…o direttore generale o niente !!
l’immancabile cazzata arriva dopo: ” chi dimostra buona volontà potrà avere permessi umanitario” ALIAS: faccio finta per due mesi e v’in……… per altri 30 anni !!
“affidare ai profughi lavori utili” e alla domanda: “Le diranno: e gli italiani che non hanno un lavoro?”, risponde: “Io mi occupo di immigrati. Dei cittadini italiani se ne dovrebbero occupare altri ministeri”.
Non ce la faccio più a essere governata da questi scaricabarili!!!
Claudia