A CAPALBIO I SEMICOLTI NON VOGLIONO I PROFUGHI, MA FANNO UN CONVEGNO SUL DOVERE DELL’ACCOGLIENZA (per gli altri sfigati)
A Capalbio, dove vive Furio Colombo (ex direttore dell’Unità), dove vivono Asor Rosa e Bassanini, dove vanno sempre in ferie la Palombelli e Rutelli e molti dei ricchi semicolti di sinistra, fanno la guerra perchè dovrebbero arrivare 50 (cinquanta!) profughi. Loro non li vogliono. Però sto pomeriggio alla rassegna “RIFLESSIONI COLTE” (dimenticando un “semi” davanti) il tema sarà “IL DOVERE DELL’ACCOGLIENZA” (che però vale per gli sfigati di Tor Bella Monaca o i fessi friulani che hanno la Serrakkia).
Ecco la scontata reazione dei kompagni radical chic quando vanno a toccare il loro culo snob e non piu’ quello della povera gente di borgata.
Eh no, adesso un po’ di quella feccia che tanto proteggete dall’ alto del vostro spirito buonista multitutto e meticcio che tanto vi piace, VE LA TENETE!
Vediamo poi se cambiate idea eh!
by soloClaudia

vabbè, un conto è cazzeggiare sul sesso degli angeli…un altro è ciucciarsi vicini colored…. bisogna capirli: personaggi extraterrestri per intelligenza e coerenza non possono mischiarsi al vile popolo.