sfottono pure……

Referendum, scontro nel Pd Renzi: “C’è chi vuole perdere”

Il ministro per le Riforme: “Vuol dire non rispettare il lavoro che il Parlamento ha fatto: sei votazioni con maggioranze che hanno sfiorato il 60%. Un dibattito vero”

 

UN DIBATTITO VERO ?

FATTO DA ABUSIVI MAI VOTATI, TRADITORI SALTELLANTI DA UN PARTITO ALL’ALTRO STRAVOLGENDO IL MANDATO ELETTORALE , DA GENTE DISPOSTA A TUTTO PER NON PERDERE LA SEDIA CHE SA NON RICONQUISTERA’ MI PIU’ ?

TACI ALMENO…

ABBI IL PUDORE DI TACERE !!!

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

2 pensieri riguardo “sfottono pure……

  1. Cosa vuoi commentare su una frase così democraticamente ignorante? Invece del commento, giro il discorso di questa gallina “democratica”: certo, io voto stravolentieri NO al referendum prima di tutto perché te e il tuo amichetto di Firenze ve ne andiate subito a casa; in secondo luogo, non ho proprio nessun rispetto PER QUESTO PARLAMENTO DI VOLTAGABBANA E DI FALSI IMPOSTORI, dove chi era stato eletto dal popolo in un posto se ne è andato in un altro, solo ed esclusivamente per i propri personali interessi. E tu vieni a parlare a me di rispetto per voi gentaglia immersa a vari livelli nella fognatura? Sei tu che non hai rispetto per la gente che lavora e che paga le tasse. Vergognati!

Lascia un commento