il politicamente corretto genera mostri

Questa ve la voglio proprio raccontare.
Mi è capitato di sbirciare la TV (RAI2) stamattina.
C’erano due commentatori Rai che facevano la telecronaca di un incontro di Beach volley, tra due ragazze italiane e due egiziane.
Le due egiziane invece di un bikini sportivo “tradizionale” indossavano una specie di tuta che le lascia scoperti solo viso, mani e piedi. Una delle due aveva persino i capelli coperti (chissà com’era a suo agio col sole di Rio..)
Ebbene i due prendistipendi Rai non hanno smesso un attimo di elogiare ” L’incontro di culture” “L’integrazione” ed altre amenità del genere sino all’assurdo di tifare apertamente per le egiziane, e di esultare al loro far punto contro le italiane.
Le stesse litanie le ho sentite anche ieri sera in radio su radio24. Siamo al pensiero unico.
Con gente così siamo destinati ad estinguerci.
Questi sono i dementi che tengono famiglia. ( per stare in rai… )

by soloclaudia

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

6 pensieri riguardo “il politicamente corretto genera mostri

  1. Più che perbenismo è per passare come delle persone dalla mentalità aperta anzichè dei patriottici che tifano per la propria nazione. Nulla da dire sullo scambio delle culture (che avviene anche in altre circostanze oltre che a Rio, basta guardarsi intorno), ma per dindirindina, tifate Italia!

  2. Che schifosi già col culo in aria! Invece di far notare come sono costrette a vivere quelle donne schiave di una mentalità che le considera inderiori

  3. e le femministe sono tutte evaporate ? I demenrai sono excort di partito si sa… ma “l’utero è mio” dove sono ? Dov’è la parità ? Perché elogiare mentalità medioevali superate con tanto sforzo nei secoli ? Forse perché siamo scemi ?

  4. Comunque a Rio non c’è il solleone, è inverno, le temperature sono miti…

Lascia un commento