a proposito di “cicciotelle “..

ciccio

Questa è Guendalina Sartori, una delle tre tiratrici con l’arco che hanno scatenato il fininimodo per il termine bonariamente canzonatorio “cicciottelle” usato dal giornalista che per questo è stato licenziato.

Francamente ritengo che il termine cicciottella si addica benissimo alla signorina Sartori, la quale avrebbe dovuto mostrare un po’ di autoironia in più e un po’ di arroganza in meno. Io, al suo posto mi sarei sentita presa in giro se mi avessero chiamata “atleta”.

E questa, oltre che cicciottella (perchè lo è) è pure una parassita: pagata dall’Aeronautica Militare e dal Coni. Quindi con i soldi estorti coercitivamente a noi. Allora veda non rompere tanto i coglioni e si vergogni di aver fatto licenziare il giornalista che non ha il privilegio come lei di essere un dipendente statale del cazzo.
Cari corretti politicamente, che vi indignate tanto per la cicciottella, come mai tutti zitti sul fatto che i giornalai itaGlioti hanno glissato e non detto una parola di sdegno sul fatto che le squadre palestinesi, non hanno condiviso il pulman con gli atleti israeliani?? Questo è gravissimo, altro che chiamare cicciottella una di 90 Kg!!!AMEN!
by soloClaudia

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

2 pensieri riguardo “a proposito di “cicciotelle “..

  1. non mi sembra che la tipa abbia parte nella faccenda , il merito va all’editore, tal Riffeser che sicuramente è stato sollecitato dall’alto oppure, come suggerito qui in altro commento, che voleva da tempo liberarsi del direttore. Schifo per schifo quanto schifo fanno olimpiadi per PROFESSIONSTI PAGATI A PESO D’ORO che stanno allo spirito olimpico come la non orango all’intelligenza ?

  2. ma sarai mica una troll flosionista? si spiegherebbero le cazzate che hai sparato circa l’11 settembre.

Lascia un commento