
in un Paese in cui l’emergenza femminicidio è all’ordine del giorno, il negozio EREDI CORAZZA pubblicizza un paio di scarpe che oltretutto fanno cagare, e io di scarpe me ne intendo un bel po’, con l’ immagine di uno stupro.
Una campagna di “comunicazione” che fa RIBREZZO.
Se l’obiettivo era attirare l’attenzione e farsi conoscere, l’hanno sicuramente raggiunto: ora nessuna donna comprerà un paio di scarpe con il loro nome.
Alcune di noi vengono massacrate, ammazzate, stuprate, violate e vessate ogni giorno, e questi mentecatti usano un’ immagine tale.
Questa e’ vera normalizzazione e sfruttamento della violenza.
L’aberrazione assoluta che si unisce all’aberrazione del marketing.
Mi chiedo se chi ha partorito questo schifo abbia partecipato all’ ultimo capodanno di Colonia dove migliaia di donne tedesche sono state molestate e stuprate da altrettanti sedicenti profughi africani accolti e coccolati anche in questo modo.
E specifico che anche essere solo sfiorate da quelle sudicie mani e’ uno stupro.
La pagina di questo vergognoso marchio e’ un tripudio di insulti e segnalazioni..ma e’ ancora li.
Fatevi qualche domanda.
ps:Gli eredi coglioni hanno tentato di scaricare tutta la colpa sull agenzia pubblicitaria, ed ecco qui la risposta..
by soloClaudia


Davvero schifosi! Non riesco ancora a concepire come gli sia venuta in mente!
poco interessa chi abbia avuto l’idea e chi l’abbia messa in pratica: è evidente che l’intelletto umano ormai è agli sgoccioli, nessuna idea, nessuna “pietas” nessun pudore…. solo schifo, schifo, schifo…
Le scarpe sono brutte, la pubblicità fa letteralmente schifo, motivi validissimi per ricordarsi il marchio e NON acquistare mai qualcosa di loro.
Da vomito…non comprate più le loro scarpe.