serietà e sobrieta’:

1470378883-pm

 La donna a sinistra è la pm tranese Simona Merra, nel pool di magistrati che indaga sull’incidente ferroviario. L’uomo che le fa il «baciapiede» è l’avvocato Leonardo De Cesare, legale del capostazione di Andria Vito Piccarreta, che dell’inchiesta è uno degli indagati. Nel suo esposto Dimiccoli collega l’immagine all’ipotesi sostenuta dal gip nel suo romanzo «che la scelta dei legali da parte degli indagati venga pilotata dalla convinzione che taluni avvocati siano legati da rapporti di amicizia e frequentazione con alcuni pm». Ovviamente Trani è una piccola città, e l’immagine sembra provare solo una certa familiarità tra il pm che indaga e il difensore di un indagato. Ma nel clima rovente della procura tranese anche l’istantanea di una festa può alzare la temperatura.(…)IL GIORNALE

 

IL FONDO E’ ANCORA LONTANO……

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

2 pensieri riguardo “serietà e sobrieta’:

  1. Aldilà del contesto in cui è stata scattata la foto, a scanso di equivoci e di ogni ragionevole dubbio, sarebbe quanto meno opportuno che quel Pm abbandoni un incarico così delicato.
    Ma siamo certi che la sinistra radicalchic saprà comprendere e stigmatizzare, impegnati come sono ad inorridire se Salvini paragona una bambola gonfiabile alla Boldrini, o per le feste private di casa Berlusconi delle quali ancora parlano a distanza di 10 anni.

Lascia un commento