cavaliere…che delusione

Cav riabbraccia Schifani “Bentornato in Forza Italia”

Renato Schifani torna in Forza Italia. Ad annunciarlo una nota del movimento azzurro, in cui si sottolinea che Silvio Berlusconi “ha accolto con favore il suo ritorno”
il Giornale

Poi però non si lamenti che dieci milioni di moderati disertino le elezioni piuttosto che sprecare il loro voto con candidati impresentabili, voltagabbana e opportunisti.
Gli italiani non sopportano più queste acrobazie da equilibristi, non gradiscono le strategie da salotto dei pochi intimi, non digeriscono polpette avvelenate e cibi precotti che non hanno un sapore, vogliono capire quando ci si intende muovere, come e perché, hanno già creduto troppo alle promesse vaghe, non sopportano più neppure i misteri della fede e il dogma dell’infallibilità papale.
Non si recupera neppure un allevatore di mucche dell’alta Val Brembana, se non gli si dimostra di avere un progetto chiaro, persone affidabili che possano realizzarlo, una discontinuità netta con gli errori del passato e coraggio per rompere, se necessario, anche schemi e consuetudini.
C’è chi ha tanto poco carattere, e orgoglio, da riprendersi in casa a braccia aperte la moglie zoccola che era fuggita con l’amante e si era divertita per anni a riempirgli il capo di corna, peggio di un cesto di lumache.
Ci sono luride zoccole che hanno sempre la fortuna dalla loro parte e con la più serena faccia di bronzo fanno sembrare naturale approfittarsi della generosità e della disponibilità del marito tradito.
Ci sono politici che sono peggio delle zoccole di poco pregio.
by soloClaudia

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

Una opinione su "cavaliere…che delusione"

  1. una gara spasmodica al premio de “coglione del secolo” !
    Questi traditori hanno sfasciato il paese appoggiando gli abusivi ed ora….
    non sono uomini……. ‘

Lascia un commento