“L’aggressore, un diciannovenne norvegese DI ORIGINI SOMALE, ed è stato catturato dagli agenti. La polizia: “Ha problemi mentali”.
Quando leggi un’apertura di notizia simile, in riferimento all’ennesimo “povero depresso” in ciabatte che ha ammazzato una donna ed ha ferito altri 5 o 6 passanti, capisci che il diktat emanato dal regime comunista europeo è quanto mai chiaro:
Negare l’evidenza.
Mentire oltre ogni decenza.
Piegare la verità ad ogni costo.
L’immigrazione invasiva e la sostituzione etnica dei popoli europei, è un qualcosa che i potentati dei partiti di sinistra hanno già messo a bilancio parecchio tempo fa, ed ora non possono che imporci tutto questo, qualunque sia il prezzo da pagare.
Dobbiamo insomma accettare di essere sostituiti come prevede il loro piano.
O con le buone e le sale parto piene di figli dell’Africa fatti nascere in Europa, o con le cattive coltellate di tanti poveri “depressi” uniti da quel comune denominatore del quale prezzolati pennivendoli e pseudo “opinionisti” debitamente asserviti al PD si ostinano a negare ed occultare l’esistenza.
by soloClaudia


Si, sono tutti dei depressi terroristi. Chissà perchè nelle loro follie non accoltellano MAI un musulmano. Che caso strano, non trovi?
Indiana… tra pochi anni se non ci svegliamo diventerà anche il tipico uomo Italiano/mussulmano.
soloClaudia
sguardo intelligente,,,,, prototipo del ns parlamentare…..
Concordo con quanto scritto nel post. Stranamente da un po’ d tempo a questa parte, si cerca di far passare questi esaltati come affetto da instabilità mentale. Temo non sia così purtroppo. Questo è solo il risultato di una integrazione fallimentare per come è stata condotta e concpita, anche perchè questa integrazione non è mossa da motivi umanitari ma prettamente economici.
risultato dell’ignoranza (del problema) e della delinquenza ( di chi ci lucra). 🙂