Il musulmano a stelle e strisce ha dato il via ai raid americani in Libia (contro…?) l’ISIS…Ovviamente con la benedizione dell’ONU, di Scodinzolo di Firenze e il plauso di Gentiloni.
Tutti felici e contenti: in America Killary Clinton recupererà qualche punto su quel Demonio di Trump!
Scodinzolo di Firenze (il sarto “personale” a spese nostre ha dovuto fare al volo un nuovo doppio petto perché non sta più nella pelle…) a reti Rai unificate di sua proprietà dirà che l’Italia avrà la guida delle operazioni perché mette a disposizione le basi di Sigonella! (y)
Frankie il bianco dal balcone del volemmose bene che da in quel di San Pietro dirà: quanto doloooooreeee, Dio è nei migraaaaaannnnnti…Italianiiii apriiiiteeee i (vostri…) cuoooori, poooorte, (voleva dire portafogli…) mentre le coop del business accoglienza han già stappato lo champagne!
E gli italiani? Pagheranno il conto! AMEN
by claudia

Che schifo!
fanciulla cerca di capire… ci sono cose piu’ serie al momento… olimpiadi, ferie….. dove lasciare il nonno e il gatto….’ ovvia !!!
di piu’ !!
Sembra che secoli e secoli di diplomazia e buone intenzioni pacifiste non abbiano portato che a questo, cioè a ritenere sempre la forza l’unico modo per risolvere i problemi.
para bellum si vis pacem…..