Nonviolenza nelle forze dell’ordine, se ne parla a Ferrara
Dibattito sulla formazione per i tutori dell’ordine pubblico al Chiosco al Pinguino
Si terrà oggi, martedì 2 agosto, alle 19 presso il chiosco al Pinguino di via Cassoli (angolo Ticchioni) a Ferrara l’incontro di presentazione dell’ultimo numero di Azione Nonviolenta dedicato a “Nonviolenza e Forze dell’Ordine”.
Il bimestrale del Movimento Nonviolento ha infatti dedicato questo numero alla formazione alla nonviolenza delle forze dell’ordine, in particolare a seguito di un importante convegno organizzato lo scorso aprile su iniziativa del Centro studi nonviolenza del Movimento Nonviolento, del sindacato Silp Cgil della Toscana e di Azione Nonviolenta.
All’incontro, promosso dal gruppo consiliare di Sinistra Italiana del Comune di Ferrara, parteciperanno Daniele Lugli, presidente emerito del Movimento Nonviolento, e Leonardo Fiorentini, consigliere comunale.
ESTENSE.COM
SOLO DEI SINISTRATI POTEVANO INVENTARSI UNA SIMILPORKATA MENTRE LE RISORSE PICCHIANO, RUBANO, STUPRANO E SPADRONEGGIANO…….
I NOSTRI OFFRONO FIORI E BACI ?
RANDELLATE SUL CRANIO A CHI NON RISPETTA LE LEGGI: BIANCO, NERO, GIALLO, VERDE O BLU !

Ormai siamo alla demenza totale! C’è gente che gira tranquillamente con machete e chi è pagato per proteggerci gli lancia le margherite? Quei deficienti di sinistra vanno fermati con urgenza!
Cioè, se un ladro mi entra in casa non posso toccarlo, chiamo i carabinieri e secondo questi decerebrati non possono toccarlo… Tanto vale aprire le porte di casa con la scritta “servitevi pure”!!!!!
farlo a pezzettini e disseminarlo sull’autostrada……