ciechi e sordi…

trastevere
La volontà di trovare una formula di tollerante convivenza viene attribuita abusivamente agli islamici che, in realtà, nutrono un totale disprezzo nei confronti delle altre religioni, soprattutto l’ebraismo ed il cristianesimo.
L’inganno è codificato dal corano, che consiglia la taqiyya (dissimulazione) quando serve far abbassare la guardia all’infedele che si vuole ingannare.
Inutile che Bergoglio e i leccapiedi dell’informazione di regime s’impegnino con tutte le loro energie per farci credere che la coesistenza con l’islam sia non solo possibile, ma perfino salutare.
Purtroppo sono molti i cristiani ciechi e sordi che non vogliono accettare la realtà e si fidano dello scientifico imbroglio messo in scena dal gesuita sacrilego venuto dall’altro mondo.
 Enrico Scarpellini

..… e poi che ci fa quella gente A CAPO COPERTO in chiesa?
Loro, se entrassimo in una moschea, CI OBBLIGHEREBBERO A TOGLIERCI LE SCARPE…. quindi??
by Claudia

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

3 pensieri riguardo “ciechi e sordi…

  1. Esatto!!!! E poi perché adesso non fanno andare i cristiani in moschea per ricambiare il favore? Ovviamente non si dovrebbero mettere col culo per aria come i musulmani

  2. Questa buffonata della solidarietà con i critiani solo i beoti se la potevano bere…. Marca male per questi beduini, la gente ha paura… Tutta una recita per dissimulare… Tutto da “manuale”. Ma a recitare fino in fondo non gliela fanno.

Lascia un commento