Aver fatto partecipare i musulmani alle cerimonie cattoliche facendo addirittura parlare gli imam è la violenza piu’ subdola e schifosa che si potesse immaginare , non solo perché il contrario a casa loro non è neppure immaginabile, sed etiam in quanto, checchè ne dica il “fenomeno” la loro concezione della vita ed il loro rapporto col prossimo è agli antipodi di quello occidentale: vedi donne, diversi, conversioni, stato laico.
Il plauso di vescovi e sinistrati è la prova dell’ ignoranza imperante sull’argomento oppure della loro connivenza per sostituirci in toto.
Io non mi integro con chi mi vuole convertire od ammazzare, con chi considera le donne oggetti e chi getta dai tetti i diversi !
VOI che mettete in pratica esattamente il contrario di quello che dite a parole…. siete schizofrenici !
Provate a leggere il Vangelo in una moschea….. Prego… Chissà perché non c’è neanche un prete che lo proponga….
Claudia
Concordo in pieno! Pensa che la mia Religione è praticamente il contrario dell’islam, e poi come potrei mai tollerare chi considera inferiori le donne e impuri i cani? Non lo farò mai! Sono loro a dover cambiare se proprio vogliono stare qui
meno male che non disprezzano i gatti !!!!